Home
Agenda
Speaker
Gallery
Partners
Venue
Agenda
DAY 1
09:00 -
Registrazione dei partecipanti
09:15 -
Chairman
Andrea Boaretto
, Esperto e Consulente di marketing,
09:30 -
Introduzione:
Giancarlo Cervino
, Presidente, AISM-Associazione Italiana Sviluppo Marketing
09:40 -
Saluto a cura di Assolombarda
Carlo Bonomi
, Vice Presidente, Assolombarda
09:50 -
Lo Stato del Marketing B2B in Italia
Presentazione dei risultati dell’osservatorio sul Marketing B2B – CRIBIS D&B- AISM
Fabio Lazzarini
, Marketing Director, CRIBIS D&B
10:05 -
Interventi a cura delle aziende ospiti
Big Data Analytics & Business Intelligence: l’esperienza delle aziende
Laura Amore
, Business Development and Research Manager, DHL Express Italy
Daniele Casuccio
, Managing Director and Founder, Customer Experience Italia
Elisa De Portu
, Marketing Operations Manager, Diennea - MagNews
Ferdinando Miccoli
, Direttore Marketing, WIKA Italia
Daniele Ottavi
, Marketing Manager, Gruppo Obiettivo Lavoro
Giulia Sabbadini
, Digital Strategic Planner, Nowhere, Marketing and Communications Director, Yoomee Technologies
Phil Taylor
, Esperto di Sviluppo Manageriale e Console Onorario Britannico per il Commercio,
12:00 -
Tavola Rotonda: The Big Data Customer Intelligence Challenge
Big Data, Customer Intelligence, Analytics e Nuove tecnologie.. per un’organizzazione più customer-centric.
12:50 -
Conclusioni a cura di:
Franco Giacomazzi
, Past President, AISM - Professore di Marketing Industriale, Politecnico di Milano
13:15 -
Chiusura dei lavori e Light Lunch